Servizi per il cittadino
  • CAF
  • COLLOCAMENTO PRIVATO
  • GESTIONE COLF E BADANTI

UNSIC REGALA

AMICA CARD

L’Amica Card è la preziosa carta sconti del circuito convenzioni Azienda Amica che ti aiuta a risparmiare fino a 3000 euro all`anno in oltre 50.000 attività commerciali:

dai ristoranti ai teatri, dai dentisti agli avvocati, dall’abbigliamento agli articoli regalo, dalle strutture turistiche ai tour operator e tanto altro ancora.


SERVIZI PER IL CITTADINO

  • PATRONATO

Il CAF UNSIC s.r.l. è il Centro di Assistenza Fiscale dell’UNSIC (Unione Nazionale Sindacale Imprenditori e Coltivatori), costituito il 22/07/2008 e autorizzato all’esercizio dell’attività a favore di lavoratori dipendenti e pensionati con Decreto del Direttore regionale dell’Agenzia delle Entrate del Lazio del 18/11/2008. I servizi offerti sono:

Mod. 730; Mod. UNICO PF; Mod. ISEE;Mod. ISEU; Mod. RED; Mod. ICRIC-ICLAV-ACCAS/PS; IMU; SUCCESSIONI; VISURE CATASTALI; Contratti di LOCAZIONE; Mod. F24.

UNSIC Collocamento Privato ha iniziato l'attività di Collocamento Privato dopo aver ricevuto l'Autorizzazione dal Ministero del Lavoro n° 13/I/000012990, in data 24 ottobre 2005.

 Tale autorizzazione permette ad UNSIC Collocamento Privato di svolgere il servizio di ricerca e selezione del personale e il servizio di ricollocamento professionale (out placement).



UNSICOLF è un’associazione datoriale presente in tutte le regioni d’Italia con sportelli lavoro al servizo dei datori di lavoro a cui necessita un servizio qualificato per la gestione delle pratiche d’assunzione di colf e badanti, in particolare provvedendo:

  Stesura del contratto di lavoro e relativi adempimenti INPS, INAIL, Prefettura; Elaborazione della busta paga, del modello CUD, variazioni d’orari, stipendio, ecc; Compilazione dei bollettini trimestrali per il versamento dei contributi INPS; Adempimenti per la cessazione del rapporto di lavoro: lettere dimissioni, comunicazioni agli enti preposti, calcoli del TFR, ecc.; Compilazione delle domande d’assunzione di badanti che si trovano ancora all’estero, attraverso le procedure dei flussi immigratori stabiliti annualmente dal Governo.

Patronato ENASC
CAF UNSIC
Collocamento
Colf e Badanti